press

Regolamento accrediti

Possono inoltrare richiesta di accredito esclusivamente i giornalisti iscritti all’Ordine nazionale dei giornalisti (elenco pubblicisti o elenco professionisti).
Per accreditarsi all’evento TEDxPolicoro e ricevere il relativo pass è necessario inviare una mail attraverso il form di contatto sottostante e inviarlo completo in tutte le sue parti 10 giorni prima dell’evento.
La richiesta non assicura la concessione del pass che resta a discrezione dell’ufficio stampa e degli organizzatori sulla base della disponibilità dei posti.

Le redazioni giornalistiche cartacee e on line riceveranno accreditamento assicurando un servizio o un comunicato sull’evento prima del 03 Settembre 2023 e uno dopo l’evento.

Ogni redazione riceverà accreditamento per un solo giornalista (più un cameraman).

L’ingresso con il pass sarà consentito fino a 5/10 minuti prima dell’inizio se ci sarà ancora capienza libera all’evento ed il pass non dà diritto al posto a sedere.
Il pass riservato alla stampa accreditata consente l’accesso ai diversi luoghi nei quali si effettuano gli incontri collegati all’evento.
Il pass, pertanto, non dà diritto a entrare agli eventi dopo il loro inizio e non dà diritto ad accessi riservati alla stampa quando non precisato o indicato agli ingressi.
Non verranno rilasciati pass a chi si presenta all’ingresso con la sola tessera dell’Ordine dei Giornalisti: è sempre necessaria la compilazione del form nei tempi stabiliti.

 

ATTENZIONE AVVERTENZE

Il controllo dei pass e dei biglietti è effettuato da volontari, che spesso non sono in grado di riconoscere i giornalisti. È pertanto necessario, al fine di evitare fraintendimenti, l’esibizione esplicita del pass e una buona dose di tolleranza!

IL PASS È STRETTAMENTE PERSONALE E NON CEDIBILE A TERZE PERSONE!

 

 

Si potrà ritirare il pass a partire dal 21 Agosto 2023 chiamando ai seguenti numeri di telefono: 

Susy: 3473594514

Damiano: 3452516149

 

 

Richiedi l’accredito stampa

6 + 3 =

Tedx policoro

Evento in stile TED organizzato in modo indipendente su licenza. I protagonisti sono le idee, speakers, partner e pubblico accomunati dalla voglia di condividere.

Seguici sui social